Come organizzare un evento

Organizzare un evento a Palazzo San Giorgio

Palazzo San Giorgio, legato tradizionalmente al mondo dello shipping, essendo sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, apre le sue sale per accogliere anche altre manifestazioni culturali e congressuali.

Gli spazi disponibili sono:

La Sala delle Compere e la Sala del Capitano sono situate al primo piano di Palazzo San Giorgio e, trattandosi di un edificio storico, si segnala che non esistono ascensori né montacarichi.

Per conoscere modalità di utilizzo delle Sale di Palazzo San Giorgio è possibile richiedere informazioni all’Ufficio l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Gestione Spazi Palazzo San Giorgio via e-mail all’indirizzo sale.psg@portsofgenoa.com .

Documentazione e modulistica necessaria per richiedere la concessione degli spazi di Palazzo San Giorgio (sezione aggiornata al 01/01/2021):

Regolamento Concessione Sale Palazzo San Giorgio

Allegato 1 – Facility Report

Allegato 2 – Modulo di richiesta per la concessione degli spazi di Palazzo San Giorgio

I documenti sopracitati devono essere debitamente datati e firmati dal Legale Rappresentante o Procuratore come da Procura per espressa e incondizionata accettazione e inviati via e-mail agli indirizzi ufficio.protocollo@portsofgenoa.com e sale.psg@portsofgenoa.com.